6° trofeo SuperGrosté Madonna di Campiglio

groste Si svolgerà Domenica 7 Aprile 2013 sulla pista Graffer al Grosté, la tradizionale gara promozionale di slalom gigante su lunga distanza che per Madonna di Campiglio è un must di fine stagione. La gara avrà luogo su un tracciato situato in zona Grosté di circa 3000 metri con un dislivello di 450 metri.

Il SuperGrostè, trofeo Alessandro Bleggi, rappresenta una giornata di sport da trascorrere in compagnia tra amanti della montagna e appassionati delle piste di Madonna di Campiglio. Molti premi in palio ad estrazione. Le iscrizioni sono aperte a tutte le categorie FISI e non, sia maschili che femminili,  di sciatori e snowboarder. Le iscrizioni potranno essere inviate tramite fax al numero 0465 881889 oppure e-mail iscrizioni@sportcampiglio.it entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 6 Aprile 2013 accompgnate dalla quota di iscrizione pari a 25 Euro.

Come ogni anno ci saranno illustri ospiti del mondo dello sci e …moltissime sorprese !!!

PER INFO, REGOLAMENTO, PROGRAMMA DELLA GARA E MODULO D’ISCRIZIONE: http://www.funiviecampiglio.it/it/eventiinvernocampiglio/supergroste

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati