Alta Quota 2009, la fiera dedicata alla montagna e al turismo invernale!

Fiera Alta Quota 2009

Anche quest’anno si presenta puntuale l’appuntamento con Alta Quota, la fiera dedicata la mondo della montagna e del turismo invernale.
Il 2009 segna la 7a edizione dell’evento che nel corso degli anni ha visto confermarsi il proprio repertorio aumentando notevolmente il numero di espositori e soprattutto di visitatori.

Alta Quota è una fiera a 360 gradi che non si ferma alla sola estate o al solo inverno, ma tocca tutte le attività che vedono come protagonista la montagna.
Se da un lato abbiamo quindi stand dedicati alle attività estive come, nordic walking, arrampicata, mountain bike dall’altro abbiamo tutti gli sport che si possono praticare in inverno sulla neve, sci, snowboard, ciaspolate

Le date dell’evento sono il 2-3-4 ottobre, appuntamento fisso alla fiera di Bergamo.
La vicinanza con l’autunno-inverno fanno si che la maggior parte dell’attenzione sia dedicata alla neve, al turismo e gli sport invernali.
Ecco quindi che lo staff di Alta Quota non si è fatto aspettare organizzando assieme a diversi team interessanti appuntamenti nei 3 giorni di fiera.
Ci saranno contest snowboard ed altre attività collegate, tutte mirate a divertire i rider e i visitatori.

Visitare Alta Quota è una vera opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni e offerte per le prossime vacanze invernali, siano vacanze di natale che settimane bianche.
I comprensori sciistici presenti saranno veramente tanti e alla fine si potrà raccogliere tanto materiale da perdere la testa!

Oltre alle offerte turistiche offerte da località, agenzie e hotel ci saranno diversi stand dedicati al materiale tecnico con la possibilità di acquistare a prezzi d’occasione grazie agli ormai famosi sconti fiera!

fiera alta quota

Località, materiale tecnico e Mondo Neve!

Anche noi di MondoNeve.it saremmo presenti all’appuntamento con un nostro stand!
Uno spazio nostro dove sarà distribuito materiale informativo sul nostro portale, e dove potrete ammirare in anteprima la novità di mondo neve per la prossima stagione invernale.
Chi desidera finalmente conoscerci di persona puo’ fare un salto e bere qualcosa in compagnia!

E’ una fiera veramente interessante che consigliamo a tutti di visitare, anche per passare un fine settimana diverso!

2-3-4 ottobre alla Fiera di Bergamo.
Ah, dimenticavo, venerdì si entra gratis! ;)

Per maggiori info consulta il sito Alta Quota

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati