Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2011-2012 » Andalo, sabato 3 novembre apre il campo scuola Rindole

Andalo, sabato 3 novembre apre il campo scuola Rindole

Andalo, sabato 3 novembre apre il campo scuola Rindole

Quasi a volersi prendere beffa delle previsioni degli esperti, che annunciano per il futuro difficoltà per le piste di sci a 1.000 metri di quota, nella Paganella Skiarea, in Trentino, la stagione dello sci si apre proprio ad Andalo (1000m S.l.m.). Il freddo ha consentito l’innevamento campo scuola Rindole a servizio dei bambini e dei principianti. Per le piste in quota – compresa la novità della stagione Nuvola Rossa – si attende la perturbazione annunciata per i prossimi giorni, che porterà anche un sensibile abbassamento di temperatura.

Il campo scuola Rindole è servito dall’omonima seggiovia quadriposto. La sua apertura va incontro anche alle esigenze delle strutture alberghiere che nel fine settimana inaugurano ad Andalo la nuova stagione invernale.

Per l’occasione la società Skipass ha fissato il costo del giornaliero a 10 euro e la gratuità per i bambini con età inferiore agli 8 anni.

E’ un piccolo passo in attesa che la neve vera permetta l’inizio della stagione su tutto il comprensorio trentino.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook