Paganella Ski, impianti e piste aperte fino a Pasqua e Pasquetta

Andalo Sciare a Pasqua Una stagione sciistica iniziata con qualche difficoltà ma che si conclude nel migliore dei modi, il comprensorio sciistico Paganella Ski come le altre località italiane ha risentito in un inizio di stagione avaro di neve ma da gennaio con le prime nevicate significative le piste hanno fatto il pieno di turisti e sciatori.

Alle porte di Aprile e con le festività Pasquali imminenti si continua a sciare nel comprensorio di Andalo e Fai della Paganella, impianti di risalita e piste da sci sono tutte aperte e lo rimarranno fino al 6 Aprile (Pasquetta) offrendo così una bianca Pasqua ed un finale di stagione straordinario.

Le basse temperature e l’innevamento artificiale dei primi mesi invernali hanno consolidato il manto nevoso sulle piste da sci permettendo al comprensorio Trentino di proseguire la stagione senza problemi.

Noi di MondoNeve abbiamo sciato nel comprensorio di Andalo-Paganella solo qualche giorno fa trovando delle buone condizioni neve, specialmente nella parte alta e nel versante di Fai della Paganella dove nonostante le alte temperature si puo’ sciare fino a valle senza problemi. Il paesaggio inoltre resta sempre uno dei migliori grazie alle fantastiche Dolomiti di Brenta sulle quali si affaccia la stazione sciistica.

Non solo sci in giornata ma anche vacanze sulla neve, il consorzio turistico promuove infatti un’offerta vacanza last minute per Pasqua a partire da soli da 347€

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: www.paganella.net

Foto scattate venerdì 20 marzo 2015

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati