Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2012-1013 » Livigno: Apertura straordinaria Carosello3000 con Skipass gratuito

Livigno: Apertura straordinaria Carosello3000 con Skipass gratuito

Livigno: Apertura straordinaria Carosello3000 con Skipass gratuito

livigno aperturaPrimi tornelli aperti e inaugurazione della nuova stagione sciistica a Livigno. A partire da giovedì 1° novembre sarà infatti operativo il primo tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede con la possibilità di sciare sui tre quarti della pista fino a valle.
L’accesso all’impianto sarà completamente gratuito, mentre il servizio di ristorazione sarà garantito dal Ristorante Tagliede, situato alla partenza dell’impianto.
La ski area Carosello 3000 ha voluto sfruttare la nevicata e le basse temperature dei giorni scorsi per confezionare una “sorpresa d’inizio stagione” che sottolinea la vicinanza a tutti gli amanti dello sport e del divertimento in versione invernale.

Le ultime nevicate e le temperature favorevoli hanno permesso di preparare le piste in tempo record e dare un assaggio del prossimo inverno già con il Ponte di Ognissanti. Una notizia che verrà ben accolta da tutti gli sciatori che non vedono l’ora di rimettere gli sci ai piedi ed iniziare una nuova stagione sciistica!

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook