Folgaria… pronti? si Scia!

Senza sosta. A Folgaria (TN) gli operatori impegnati sulle piste da sci stanno lavorando 24 ore su 24 per garantire a tutti coloro che hanno già raggiunto e che arriveranno nella località trentina nei prossimi giorni il miglior manto possibile. Grazie al sistema di innevamento, al lavoro incessante e alle favorevoli condizioni climatiche delle ultime ore viene garantita l’apertura di quasi la totalità delle piste. “La qualità della neve è ottima, racconta Daniela Vecchiato, responsabile commerciale di Folgarìaski – mi dovrebbero quasi legare alla sedia per restare qui in ufficio perché la tentazione di andare a sciare è tanta”.
Per non perdere neanche un minuto di puro divertimento sulle piste, FolgarìaSki offre anche l’opportunità di acquistare lo skipass attraverso Ipad e Iphone. E non solo anche con “Key Fast” niente più assembramenti alle casse.

piste da sci passo coe

Per il 23 dicembre è prevista l’apertura di tutta l’area sciabile del comprensorio, da costa di Folgaria alla cima Pioverna, con piste ben innevate, per Folgaria sarà un Natale sci ai piedi!

Per maggiori informazioni su piste ed apertura impianti potete consultare il sito web www.folgariaski.com

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati