Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2013-1014 » Apertura impianti sciistici, dal 19 ottobre si torna a sciare sul Presena

Apertura impianti sciistici, dal 19 ottobre si torna a sciare sul Presena

Apertura impianti sciistici, dal 19 ottobre si torna a sciare sul Presena

apertura impianti sciistici presena 2013
Che l’inverno abbia inizio: da sabato 19 ottobre sarà possibile cominciare a sciare nel comprensorio Adamello Ski. Oltre un metro di neve fresca, scesa lo scorso fine settimana ai 3.000 metri di quota del Presena, è andata ad aggiungersi alla neve rimasta sul ghiacciaio grazie alla protezione dei teli geotessili dal sole estivo, permettendo così di offrire agli appassionati dello sci un anticipo di stagione. Già perché la stagione invernale inizierà ufficialmente il 26 ottobre: questo è un anticipo di inverno in attesa dell’inverno vero.

Da sabato dunque gli appassionati di sci che vorranno salire sul ghiacciaio Presena troveranno a loro disposizione la pista Presena destra, una “rossa” lunga un chilometro che si snoda da 3.016 mt a 2.738 mt di quota. Gli impianti del ghiacciaio saranno in funzione dalle 8 alle 15, lo skipass giornaliero costa € 27 che diventano € 24 per i ragazzi (fino a 14 anni di età).

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook