Majelletta We: impianti aperti dal 5 dicembre con 1,5 metri di neve fresca

Sabato 5 dicembre riparte alla grande la nuova stagione di Majelletta WE, che festeggia il suo terzo anno di attività della nuova gestione impianti.
La neve è caduta al momento giusto (il manto attualmente è alto 1,5 mt.), le temperature reggono, il sole è tornato a splendere e la vista sul mare, come sempre, è mozzafiato.

I gatti delle nevi, rinnovati qualche mese fa, lavorano senza sosta sulle piste da sci e su quelle dello snowpark a 2.000 mt. per preparare al meglio le strutture.
Novità per gli snowboarder: quest’anno torna il biglietto giornaliero “solo snowpark” ad un prezzo scontato ed è possibile soggiornare nel rifugio Pomilio, a ridosso dello snowpark, con speciali pacchetti che prevedono vitto e alloggio.

Oltre alle piste da sci e allo snowpark, saranno aperte tutte le strutture food: il ristorante chalet alla base delle piste ed il Pist Stop, l’originale hamburgeria gourmet per un ristoro in quota sano e gustoso.

Condizioni neve ottime

La Majella è da sempre una delle zone più nevose dell’Appennino ed anche in inizio di stagione puo’ contare su una quantità di neve da far invidia a molte località sciistiche dell’arco alpino.

per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.majellettawe.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati