Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2012-1013 » 120cm di Neve Fresca, Sestriere e Sauze d’Oulx anticipano l’apertura impianti

120cm di Neve Fresca, Sestriere e Sauze d’Oulx anticipano l’apertura impianti

120cm di Neve Fresca, Sestriere e Sauze d’Oulx anticipano l’apertura impianti

vialattea neve

A partire da sabato 1° dicembre prende il via la stagione dello sci nel comprensorio della Vialattea. Si scierà, già dal primo giorno, su un gran numero di piste da Sestriere a Sauze d’Oulx, con il collegamento aperto sci ai piedi.

A Sestriere saranno aperte le zone Alpette, Borgata e Banchetta (sciovia Baby, seggiovie Cit Roc, Trebials, Garnel, Nuova Nube e telecabina Sestriere Fraiteve), mentre a Sauze d’Oulx si potrà accedere all’area sciabile dalla seggiovia Sportina e, per iniziare, saranno a disposizione degli sciatori la zona di Rocce Nere ed il Vallone del Rio Nero, con le seggiovie Rocce Nere, Chamonier e Colò.
Progressivamente apriranno anche le altre aree, compatibilmente alle condizioni di innevamento delle piste.

neve fresca sestriere

La nevicata delle ultime ore ha portato tantissima neve fresca, in valle si contano 80cm di neve mentre in quota si supera il metro, più precisamente sono caduti ben 120cm.
Per festeggiare la prima neve ed incentivare le prime uscite in pista, il costo del giornaliero per le giornate di pre-apertura, fino a giovedì 6 dicembre, sarà di euro 26.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook