Livigno: lo snowpark Mottolino è aperto al 100%

Con le abbondanti nevicate di gennaio e febbraio, unite allo strenuo lavoro di un team di shaper d’eccellenza, si può tagliare il nastro di un park totalmente funzionante, tornato alla carica per soddisfare ogni livello di riding. Le difficoltà di un inverno tardivo non hanno certo demoralizzato Mottolino, che ha colto la sfida già dall’inizio della stagione, mettendo in campo forze sempre maggiori, per poter offrire ora lo snowpark più grande in Italia, con oltre 60 strutture a disposizione di tutti.

Grazie ai 3 salti di 6 metri è stata completata anche la storica linea M, tanto apprezzata sia dai rider esperti, per la sua scorrevolezza e creatività, sia da coloro che vogliano farsi una ricca esperienza di freestyle su strutture ad alto grado di divertimento.

Mottolino, con il suo snowpark annoverato tra i migliori in Europa, è stato scelto quest’anno come luogo di elezione per photo e video shooting di riviste e aziende internazionali, grazie alla sua famosa linea XL, che offre kicker fino a 19 metri. Nei prossimi mesi gireranno snowboarder e team di altissimo livello, la rider list completa sarà rivelata prossimamente sui profili social di big M!
Tra le tante novità che attendono gli amanti della neve, vi sono anche le strutture nuove nella linea S, dedicate ai principianti che vogliano scoprire i piaceri del freestyle.

Per info sempre aggiornate sull’apertura del park e gli eventi vi consigliamo di visitare il sito web www.mottolino.com

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati