Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » Arriva la neve e Madesimo annuncia la data di apertura per la stagione 2009-2010

Arriva la neve e Madesimo annuncia la data di apertura per la stagione 2009-2010

Arriva la neve e Madesimo annuncia la data di apertura per la stagione 2009-2010

La prima neve ha scatenato la voglia di sci e Madesimo ha colto l’occasione al volo annunciando la data di apertura degli impianti sciistici per la stagione 2009-2010.
Gli sciatori si potranno godersi le piste da venerdì 27 novembre 2009, ovvero l’ultimo week-end di novembre.

La prima neve della stagione a Madesimo

La prima neve della stagione a Madesimo

La data coincide con quella della stagione 2008-2009, l’anno scorso le piste per quella data erano ben innevate ed in quota(2500m) si registravano già 180cm di neve! Ora è già caduta la prima neve ma si è ben lontani da quei livelli, manca però ancora 1 mese e sicuramente ci saranno altri apporti nevosi.
Se non bastasse i cannoni sparaneve sono già entrati in funzione e lavoreranno a pieno ritmo fino alla data di apertura, temperature permettendo.

Anche Madesimo e la Val Chiavenna si aggiungono quindi alla lista dei comprensori che non si fanno sfuggire l’opportunità del Ponte dell’immacolata quando molti sciatori e snowboarder ne approfitteranno per rimettere sci e tavola ai piedi per ricominciare la stagione!

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate

follows



Google+

MondoNeve su Facebook