Notizie MondoNeve » curiosità » Finlandia: l’Aurora Boreale vista da Google Street View

Finlandia: l’Aurora Boreale vista da Google Street View

Finlandia: l’Aurora Boreale vista da Google Street View

Aurora Boreale Google MapsIl motore di ricerca più utilizzato e conosciuto al mondo sembra amare la neve e più in generale tutta la stagione invernale, nel corso del tempo Google ha rilasciato diverse novità dedicate agli amanti della neve, prima con le mappe delle piste visualizzabili direttamente su Google Maps, poi con il sistema Street view applicato alle piste da Sci ed ora con una nuova ed interessante pagina, l’Aurora Boreale Finlandese.
Google ha deciso di assegnare uno spazio anche ad uno dei fenomeni naturale più straordinari, l’Aurora Boreale che con il suo fascino lascia tutti a bocca aperta. E’ stato fatto con le riprese di Street View direttamente sulle Nevi Finlandesi riprendendo una notte con gli effetti dell’Aurora Boreale.

Grazie alla magnifica tecnologia di Google si potrà camminare virtualmente sulle nevi Finlandesi e con il mouse guardare verso l’alto ed ammirare l’aurora boreale, fantastico anche il paesaggio innevato e lo stabile completamente gelato come se fosse appena uscito dal freezer.

Qui sotto la mappa per provare subito l’ebrezza di un giro virtuale sulle nevi nordiche con lo sguardo rivolto verso l’aurora Boreale.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook