Cervinia: week-end di Snowboard Test by YouSnow

snowboard testLassociazione sportiva YouSnow, in collaborazione con Cervino S.p.A, il team Indianpark e NRC occhiali, organizza una due giorni per snowboardare e sciare testando i nuovi materiali della stagione 2014-2015, sulla neve del comprensorio del Cervino.

Alcuni tra i principali brand di snowboard, abbigliamento e accessori-neve metteranno a disposizione gratuitamente tavole, sci, accessori e attrezzatura per vivere una bella giornata sulla neve, divertendosi a valutarne le performance.

Tra gli altri: APO, Nike, Dragon, Burton, Blizzard/Tecnica Group, GNU, Libtech, K2, Ride, Nitro, Salomon, Oakley, GBP, Sambocompany.

Sabato 22 e Domenica 23 novembre, dalle ore 10.00 alle 15.30, sarà aperto il villaggio-test sulla neve di Plan Maison (all’arrivo del primo tronco della funivia che da Cervinia porta a Plateau Rosà). È possibile scegliere i materiali da testate e provarli sulle piste, già coperte da una spessa coltre di neve fresca. E con lo skipass internazionale via libera sul ghiacciaio del Plateau Rosà, per provare l’ebrezza dello sci in quota sulle piste più alte.

Sabato, la serata continua con la festa di inizio stagione YouSnow Enjoy your Style, dedicata ai tesserati e agli appassionati di snowboard e sci, che vorranno conoscere (o ritrovare) il team YouSnow e ritornare a Cervinia per salutare l’arrivo dell’inverno.

 E anche questanno sarà latleta Marco Donzelli, il volto YouSnow per la stagione e il portavoce del motto “Enjoy your Style” nel mondo.Perché lo snowboard è, prima di tutto, una disciplina sportiva da praticare sulle montagne che amiamo.

La proposta YouSnow2014-2015 è un fitto calendario di attività in park e sulle piste (test materiali, camp di snowboard e sci freestyle, snow game e molto altro). Pacchetti sport&ospitalità, low cost rispetto allo standard della località, con un’attenzione particolare rivolta ai giovani e alle famiglie con bambini. Una filosofia di esperienza sulla neve fatta di immersione nella natura e in paesaggi mozzafiato.

Le prossime date, dopo il Test 6-7-8 Dicembre con il Camp YouSnow (3° edizione): due giorni con i maestri per snowboardare e sciare, per migliorare il proprio stile; la settimana bianca YouSnow White week per un Capodanno di neve ai piedi di sua Maestà il Cervino (dal 26 dicembre al 6 gennaio, formule varie) e poi gli Snow Games (18-19 aprile 2015): mega games sulla neve con gli atleti, anteprima test materiali della prossima stagione e festa di fine stagione.

per maggiori informazioni: www.yousnow.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati