Notizie MondoNeve » eventi » Claudio Cassi vince la Ciaspolissima 2015, quasi 200 partecipanti alla ciaspolata in notturna

Claudio Cassi vince la Ciaspolissima 2015, quasi 200 partecipanti alla ciaspolata in notturna

Claudio Cassi vince la Ciaspolissima 2015, quasi 200 partecipanti alla ciaspolata in notturna

ciaspolissima 2015 risultatoE’ stato Claudio Cassi dell’Atletica Vittorio Veneto ad imporsi nella settima edizione della Ciaspolissima di Valbruna con il tempo di 22 minuti e 59 secondi riuscendo a staccare, nella seconda parte del percorso, il vice campione mondiale Filippo Barizza vincitore della scorsa edizione. Terzo Michele Ermacora del GS Aquileia. Prima delle donne Luisa Casagrande dell’atletica Vittorio Veneto.
Il percorso, di circa 7 km, si è snodato lungo la val Saisera ed era meno impegnativo ma molto più suggestivo dello scorso anno, donando ai circa 150 partenti della non competitiva dei paesaggi veramente unici. Nella Dog trekking, corsa cane e padrone, si è imposto Luca Di Bert davanti a Claudio Bortolami e Daniela Festa.

La parte più spettacolare è stata comunque la passeggiata in notturna del sabato sera, dove quasi 200 persone, accompagnati dalle guide della Scuola Sci Valcanale, hanno risalito la Val Saisera sotto un cielo stellato in un paesaggio veramente magico.
Durante il week end decine di persone inoltre hanno approfittato della possibilità di fare dei giri guidati con le Fat Bikes, bici con le ruote larghissime adatte quindi a pedalare sulla neve.

sito ufficiale: www.lussarissimo.com

ciaspolissima notturna

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook