Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2014-2015 » Sul Diavolezza impianti sciistici aperti da sabato 18 ottobre

Sul Diavolezza impianti sciistici aperti da sabato 18 ottobre

Sul Diavolezza impianti sciistici aperti da sabato 18 ottobre

apertura impianti sciistici diavolezza La stagione sciistica è alle porte in Engadina grazie alle recenti nevicate che hanno imbiancato le vette della vallata Svizzera. Una decina di centrimetri di neve fresca hanno trasformato il paesaggio da autunnale ad invernale, proprio a pochi giorni dall’apertura impianti sul ghiacciaio Diavolezza.
Pochi ma buoni si potrebbe dire perchè questa nevicata ha permesso di confermare l’apertura degli impianti sciistici, quindi da sabato 18 ottobre si ritorna in pista!

apertura piste sci ghiacciaio diavolezza

I gatti delle nevi sono già al lavoro per preparare il fondo grazie alla neve conservata dai teli geotessili che hanno potretto il ghiacciaio dal sole e la pioggia durante l’estate, qui, più di ogni altra zona, l’utilizzo dei teli protettivi ha dato ottimi risultati portando il ghiacciaio da uno stato di possibile scomparsa ad uno stato di buona forma.

Il ghiacciaio del Diavolezza va ad aggiungersi alla consistente lista di comprensori sciistici già operativi, per altre info visitate la pagina date di apertura degli impianti sciistici

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook