Eventi, happy hour, freestyle e contest ad Alta Quota 2009

ALTA QUOTA apre come di consueto la stagione invernale e lo fa puntando dritto verso il mondo Freestyle. La Fiera della Montagna, che ritorna per il sesto anno dal 2 al 4 ottobre alla Fiera di Bergamo, presenterà anche quest’anno tantissime novità.

VENERDI HAPPY HOUR!

A partire dalle 17.00, fino alla chiusura, posticipata alle 22.00, TASSINO EVENTI organizza la serata HAPPY HOUR, con DJ SET, animazione, concerti e piste aperte fino a tarda sera. Per godere al cento per cento della serata dedicata al freestyle, l’ingresso alla fiera è gratuito.

RAIL CONTEST Indoor Vol. V

(Prize Money 3.000,00 euro + materiale tecnico) convoglierà sabato e domenica nell’Area Freestyle Indoor riders, operatori ed aziende tecniche specializzate. È un evento consolidato negli anni, ormai punto di incontro per centinaia di appassionati ed atleti, italiani e d’oltralpe. Di grande impatto sarà il nuovissimo set up della rampa, con box, tubo e wallride. L’evento è organizzato in collaborazione con il gruppo YELLOW CREW.

Per le iscrizioni alla gara o per informazioni, inviare una e-mail a: altaquota@promoberg.it

La gara assegnerà  WILD CARD per il DOORS GIBPIPE INVITATIONAL (2 STELLE TTR) di Marzo a Bardonecchia e la WILD CARD per il MOTOR RAIL di gennaio a Foppolo.

BIG AIR BAG, con una spettacolare Jump di oltre 12 metri, per le evoluzioni dei riders che si sfideranno in un vero e proprio Big Air. La struttura è free open a snowboarders e skiers che si presenteranno con la propria attrezzatura (casco obbligatorio).

Il Big Air Bag ospiterà  venerdì in serata (nella magica atmosfera notturna) il BIG AIR DEMO CONTEST dedicato ai riders degli SnowParks presenti con i propri stand ad ALTA QUOTA. La regia di tutta l’area sarà gestita dallo staff di BAZ SNOWRACE.

PISTA DA SCI aperta gratuitamente (noleggio gratuito) per sciare su una vera pista da sci lunga 80mt in doppia pendenza e dotata di impianto di risalita. L’intera due-giorni di Alta Quota 2009 ospiterà gare di sci e snowboard in parallelo con il supporto organizzativo di BAZ SNOWRACE

NUOVA AREA SKATE

Immancabile in ogni manifestazione Freestyle, anche ad ALTA QUOTA approda l’area dedicata agli Skate: due linee per evoluzioni o semplice divertimento per tutti coloro che si presenteranno con il proprio “mezzo”.

AREA SHOP FREESTYLE E OUTDOORall’interno del padiglione, dove poter acquistare tutta l’attrezzatura e i capi d’abbigliamento a prezzi da outlet.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati