Il logo delle Dolomiti NON Piace! commenti negativi dai social network

Sono bastati pochi secondi ed il tam tam su facebook ha portato a centinaia di commenti sul logo delle Dolomiti patrimonio dell’umanità. Solo nella pagina facebook di Dolomiti Superski, in poche ore, sono stati raccolti 52 commenti e fra questi è molto difficile trovarne uno di positivo.

Il logo non piace ed i commenti sono forti, gli aggettivi più usati sono, osceno, orribile, orrendo, brutto, pessimo ed altri che è meglio non citare.

Si contesta il fatto che il logo non rappresenta la bellezza delle Dolomiti, l’impronta moderna va a rovinare quella che è una bellezza naturale, non rappresentabile con un “rendering”, c’è chi si aspettava dei tratti un po’ più dolci e chi vede in quella “rete” un logo da città metropolitana come Milano.

Anche sul social network e Twitter sono centinaia di commenti negativi ed i motivi sono gli stessi riportati su facebook.

Questo del logo delle Dolomiti sembra un vero e proprio fallimento, un fallimento a cui bisognerà trovare una soluzione che esso derivi da una nuova gara oppure da una spiegazione più accurata del perchè di questo logo, evitando così un danno di immagine importante.

1 Commenti Popolari
  • E’ terribilmente freddo ! Le Dolomiti trasmettono ben altro di più profondo e spiritualmente elevato .

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati