Notizie MondoNeve » dolomiti » Il logo delle Dolomiti NON Piace! commenti negativi dai social network

Il logo delle Dolomiti NON Piace! commenti negativi dai social network

Il logo delle Dolomiti NON Piace! commenti negativi dai social network

Sono bastati pochi secondi ed il tam tam su facebook ha portato a centinaia di commenti sul logo delle Dolomiti patrimonio dell’umanità. Solo nella pagina facebook di Dolomiti Superski, in poche ore, sono stati raccolti 52 commenti e fra questi è molto difficile trovarne uno di positivo.

Il logo non piace ed i commenti sono forti, gli aggettivi più usati sono, osceno, orribile, orrendo, brutto, pessimo ed altri che è meglio non citare.

Si contesta il fatto che il logo non rappresenta la bellezza delle Dolomiti, l’impronta moderna va a rovinare quella che è una bellezza naturale, non rappresentabile con un “rendering”, c’è chi si aspettava dei tratti un po’ più dolci e chi vede in quella “rete” un logo da città metropolitana come Milano.

Anche sul social network e Twitter sono centinaia di commenti negativi ed i motivi sono gli stessi riportati su facebook.

Questo del logo delle Dolomiti sembra un vero e proprio fallimento, un fallimento a cui bisognerà trovare una soluzione che esso derivi da una nuova gara oppure da una spiegazione più accurata del perchè di questo logo, evitando così un danno di immagine importante.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook