Dolomiti a portata di smartphone, informazioni by Dolomiti SuperSki

Un paesaggio da favola, patrimonio naturale dell’UNESCO, dodici località sciistiche, oltre 1200 chilometri di piste, strutture di accoglienza, specialità regionali e iniziative. Tutto questo e molto altro è Dolomiti Superski.

Proprio per questo l’importanza di essere sempre informati su tutto quanto offre questo affascinante territorio permette agli sciatori di vivere al meglio e di godere al 100% di quanto offrono le Dolomiti.

Proprio per questo sono stati creati e messi a disposizione una serie di servizi di informazione che permettono di ricevere in tempo reale ogni news utile.

Seppur legati alle tradizioni, le Dolomiti si dimostrano al passo con i tempi – perciò offriamo una vasta rete di servizi per telefonia mobile, facili e gratuiti, per mantenere il visitatore aggiornato con le ultime notizie su meteo, rifugi, eventi e piste.

Per chi possiede l’iPhone è possibile visualizzare, con l’apposita applicazione, da qualunque parte d’Italia, le piste più belle,  assolate e coperte di soffice neve. Le immagini di una livecam arrivano direttamente sull’ i-Phone mostrando impianti, piste, baite e specialità gourmet delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski.

Novità della stagione 2010/2011 è l’applicazione Dolomiti Superski Augmented Reality, che permette di identificare le montagne, visionare gli impianti di interesse e di accertarvi sull’apertura dell’impianto e conoscerne le caratteristiche fondamentali.

Per chi invece vuole essere informato sulle ultime novità delle piste, ma non utilizza l’iPhone, è attivo un comodo servizio SMS. E’ possibile inviare un messaggio tramite il proprio cellulare al numero 48084 indicando il comprensorio sciistico al quale si è interessati e si riceveranno tutte le news su neve, condizioni meteo e apertura delle piste direttamente sul cellulare.

Infine per chi vuole essere sempre aggiornato su gare, eventi, novità o altro è possibile registrarsi a un servizio di newsletter tramite SMS e le Dolomiti raggiungeranno chiunque direttamente a casa.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati