Jägermeister Vertical Tour fa tappa a Cervinia

Sotto il Cervino ..un parterre di atleti di grande livello con evoluzioni mozzafiato da Marcus Eder a Enrico Cavada a Stefan Schenk..e molti altri ancora

Il 29 e 30 Dicembre approda a Cervinia (AO) la tappa più attesa del Jägermeister Vertical Tour organizzata in collaborazione con Cervino Spa e il Comune di Valtournenche proprio per festeggiare il 2011 e partecipare per il secondo anno consecutivo alla emozionante e ricca serata pre-Capodanno del 30 dicembre.

Grande affluenza prevista per la suggestiva fiaccolata di Cervinia e le esibizioni adrenaliniche e acrobatiche degli atleti di freestyle di ski e snowborad del Jägermeister Vertical Tour che coloreranno e animeranno la serata.

La tappa valdostana del Jägermeister Vertical Tour è da considerarsi un evento  imperdibile ed unico in Italia, visto l’alto livello degli atleti coinvolti  fra skiers e snowboarders del freestyle che daranno il meglio di sé questa volta non per competizione, ma solo per puro divertimento.

Dalle 21.15 alle 21.45 di Giovedì 30 Dicembre entusiasmanti esibizioni e aerials mozzafiato verranno dunque eseguiti da importanti nomi del freestyle nazionale e internazionale del Jägermeister Vertical Tour e arricchiranno il programma della serata con musica adrenalinica e un claim che recita “freestyle your style”!

Sotto i fari del Vertical Jump di 18 metri – la rampa appositamente costruita in collaborazione con l’Indianpark di Breuil-Cervinia per compiere evoluzioni “Big Air”, a farla da protagonisti, atleti nazionali e mondiali di grande livello, che si cimenteranno in performances di sci o snowboard mozzafiato ..lanciandosi e compiendo spettacolari evoluzioni. Fra i riders del tour Marcus Eder, Enrico Cavada, Stefan Schenk, Kevin Kok, Davide Vagheggi, Nicolas Orlandi, Igor Lastei, Alessandro Giordano, Filippo Maquinaz, Roland Barmasse, e Francesco Brutto.

Il programma della serata proseguirà alle 22.00 con la suggestiva fiaccolata eseguita da maestri delle Scuole di Sci di Breuil-Cervinia Valtournenche e delle Guide del Cervino, discese con biciclette Downhill  e con toboga a cui seguirà l’attesissimo spettacolo pirotecnico. A conclusione della serata dalle 23,00 alle 00,30 il Villaggio Sponsor del Jägermeister Vertical Tour situato ai piedi degli impianti  Zona Cretaz di Breuil-Cervinia, si trasformera’ in un Disco Village e tutti i presenti, turisti e atleti, saranno graditissimi ospiti per ballare e brindare al nuovo anno sotto le stelle di Cervinia!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati