Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2012-1013 » La Thuile: la stagione sciistica inizia il 1 Dicembre

La Thuile: la stagione sciistica inizia il 1 Dicembre

La Thuile: la stagione sciistica inizia il 1 Dicembre

apertura lathuileLe montagne della Valle d’Aosta sono tornate a vestire l’abito invernale grazie ad abbondanti nevicate portate dalla perturbazione soprannominata “Medusa”. La terra del Monte Bianco e del Monte Rosa da’ il benvenuto alla dama bianca che permette così di iniziare la stagione sciistica 2012/2013.
Fervono i preparativi sulle piste da sci di tutta la regione ed in particolar modo nell’Area sciistica La Thuile che sarà una delle prime ad aprire i battenti.
L’inizio di stagione è previsto per il 1 dicembre 2012 con l’apertura degli impianti sciistici della zona Les Suches-Chaz Dura. Le piste a disposizione per gli sciatori/snowboarder sono 6, yuttavia le nevicate delle ultime ore poprebbero riservare piacevoli sorprese con l’apertura di nuove piste già nel weekend di apertura.

Piste aperte nel weekend 1-2 dicembre:

  • Chaz Dura
  • Gran Testa
  • Piloni
  • Terres Noires
  • Promenade
  • Boulevard

Per questo inzio di stagione il comprensorio sciistico La Thuile ha deciso di abbassare il prezzo dello Skipass giornaliero che per le giornate di Sabato 1 dicembre e Domenica 2 dicembre costerà solo 20€

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook