Madonna di Campiglio – Neve e tecnologia

ll comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio è sempre al passo con le nuove tendenze in materia di tecnologia e per questo vi presentiamo alcuni nuovi servizi messi a disposizione di sciatori e snowboarders:

CHECK YOUR SKI PERFORMANCE

Se vuoi conoscere i kilometri totali di piste percorse, il dislivello, gli impianti utilizzati puoi registrarti sul sito internet www.funiviecampiglio.it alla voce SKI PERFORMANCE e accedere al servizio SKI PERFORMANCE per ricavare tutte le informazioni sulle tue discese in pista. Otterrai la percentuale di impianti utilizzati, piste percorse ed il dislivello totale e potrai creare la tua ski performance card personalizzata da condividere con i tuoi amici. Per il calcolo della ski performance è necessario inserire il codice (NA) riportato sullo skipass.

SPORT RFID SISTEMA DI VIDEORIPRESE AUTOMATICHE installato all’ Ursus Snowpark

Il servizio è nato lo scorso anno e si sta sempre più diffondendo tra i frequentatori dell’ Ursus Snowpark. Presso le biglietterie Grosté, Spinale e 5 Laghi è possibile acquistare il kit da attaccare al proprio casco (obbligatorio per accedere allo Snowpark) attraverso il quale il sistema Sport Rfid riconosce i tags e riprende l’interessato durante le sue performance all’interno dello snowpark. Al termine della performance è possibile scaricare il proprio video sul telefonino o su pc e condividerlo sui social network. Il servizio di videoriprese SPORT RFID è presente su alcuni salti situati nella parte alta dell’Ursus snowpark (sopra il Rif. Stoppani). Per maggiori informazioni www.sportrfid.com

 

AREA WIFI FREE! Da quest’anno all’arrivo della telecabina Grosté e all’Ursus Snowpark  accesso libero ad internet con WIFI FREE.

GOOGLE SKI VIEW

La nuova tecnologia di Google sbarca sulle piste di Madonna di Campiglio!  Attraverso questo innovativo servizio è possibile percorrere le piste di Madonna di Campiglio  immerse nel cuore delle Dolomiti di Brenta. Se si desidera ammirare il  comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio oppure ripercorrere le piste che già conosci, è possibile accedere al servizio sul sito internet www.funiviecampiglio.it nella sezione MAPPE è presente un link a Google.

Clicca sulla mappa e potrai decidere quali piste “percorrere” spostandosi con l’icona Google tra i percorsi contrassegnati.

SLALOM CRONOMETRATO AL GROSTE’

Misura il tuo tempo e confrontati con gli amici sulla pista “Cima Grosté” n .20 (rossa) dove è allestito uno slalom cronometrato. Potrai misurare le tue capacità in pista al costo di 1 solo Euro.  La pista è servita dalla seggiovia 6 posti Grosté Express.

CAMPIGLIO APP

L’applicazione gratuita da scaricare su Iphone e Ipad e Android per essere sempre aggiornati su news, meteo, webcam e gli eventi organizzati a Madonna di Campiglio.

BE SOCIAL!

Diventa fan di Funivie Madonna di Campiglio sui più popolari social network Facebook e Twitter per ricevere le notizie dell’ultimo minuto sul comprensorio sciistico della Perla delle Dolomiti di Brenta!

 

Per saperne di più tutti i servizi sopracitati sono pubblicati sul  sito internet www.funiviecampiglio.it

…Buona neve a tutti!!

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati