Madonna di Campiglio: situazione apertura piste e impianti.

La Funivie Madonna di Campiglio Spa conferma l’apertura da domani, SABATO 3 DICEMBRE, della seggiovia quadriposto Rododendro e della pista rossa Lame di lunghezza 1020 m e dislivello 180 m. 

La nuova seggiovia quadriposto Boch già collaudata, rimarrà invece chiusa a causa dell’assenza di neve sulle piste servite dall’impianto.
Le piste che rimarranno aperte da SABATO 3 DICEMBRE oltre al tracciato Lame saranno la pista blu Graffer, la pista Corna Rossa e l’Ursus snowpark (parte alta) per un’area sciabile totale di 8 km.
 
La seggiovia Rododendro, il 1° e 2° tronco della cabinovia Grosté e la seggiovia 6 posti Express Grosté saranno in funzione tutti i giorni con orario continuato 9:00-16:00.
 
Prosegue la promozione sullo skipass giornaliero al prezzo di 20 Euro per ADULTI e SENIOR, 19 Euro per RAGAZZI e 14 Euro per BAMBINI.
 
In vista delle gare di Coppa Europa già fissate sul calendario FIS per i giorni di 16-19-20 Dicembre 2011 i nostri snowmakers stanno lavorando a pieno regime per preparare al meglio il Canalone Miramonti utilizzando il nuovo impianto d’innevamento realizzato quest’anno in zona Patascoss.
 
Vi invitiamo ad osservare sul nostro sito web www.funiviecampiglio.it  la situazione della neve in quota in tempo reale attraverso le webcam posizionate su ogni versante del nostro comprensorio sciistico e, in caso di novità, sarà nostra premura far seguire un comunicato stampa particolareggiato e dedicato.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati