Notizie MondoNeve » eventi » Magica Notte nelle Dolomiti a Madonna di Campiglio

Magica Notte nelle Dolomiti a Madonna di Campiglio

Magica Notte nelle Dolomiti a Madonna di Campiglio

Dopo il grande successo  dello scorso anno con la fiaccolata che ottenne il Guinness World Record il comitato Dolomite’s Fire ha fissato per SABATO 17 MARZO, a partire dalle ore 18:30, una serata benefica che illuminerà le vie e le piste di Madonna di Campiglio.

Chiunque vorrà, potrà partecipare alla manifestazione. Si tratta di uno spettacolo durante il quale verranno formati dei cuori luminosi con lanterne a sostegno della Fondazione Magica Cleme Onlus. L’evento è stato denominato “Magica Notte nelle Dolomiti” perché saranno lanciate in cielo migliaia di lanterne cinesi. Seguirà spettacolo pirotecnico.

Il ricavato dell’evento aiuterà a sostenere, durante la loro guarigione, i bambini dell’Ospedale San Gerardo di Monza e dell’ Istituto dei Tumori di Milano. Madrina dell’evento Cristina Parodi. Saranno presenti molti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport tra cui GIP delle IENE, Gerry Scotti, Juliana Moreira, Benedetta Parodi e molti altri volti televisivi.

Madonna di Campiglio e le splendide Dolomiti di Brenta faranno da cornice a questo irrinunciabile evento a scopo benefico. Per maggiori informazioni e per iscriversi on line visitate il sito www.dolomitesfire.com

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook