Alta Quota 2010, Mondo Neve si riconferma Web Partner

Mondo Neve si riconferma Web Partner di Alta Quota, la fiera della montagna che dal 2004 anticipa tutte le novità della stagione invernale.
Grazie alla magnifica esperienza maturata con l’edizione 2009, Mondo Neve e Promoberg hanno riconfermato il rapporto di collaborazione.

Il nostro obbiettivo è quello di superare i risultati raggiunti nel 2009 offrendo una visibilità sempre maggiore e sempre più rappresentativa.

Alta Quota si sta dimostrando uno degli eventi più dinamici del settore montagna. In anni difficili per tutto il comparto economico, Alta Quota ha dimostrato di offrire un prodotto migliore di anno in anno ed il pubblico ha ripagato questo impegno con una affluenza sempre maggiore tanto da raggiungere i 29000 visitatori e segnare un +20% rispetto al 2008.

Con l’edizione 2009 Mondo Neve ha offerto le proprie risorse e competenze per far conoscere Alta Quota online.
Attraverso spazi dedicati abbiamo seguito la promozione di Alta Quota 2009 dall’inizio alla fine. Attraverso MondoNeve.it abbiamo offerto visibilità, informato gli utenti delle iniziative e delle novità più importanti ed abbiamo fornito supporto alle più disparate domande.
Abbiamo prestato particolare attenzione agli eventi ospitati da Alta Quota, come il Contest Freestyle Indoor, realizzando foto e video pubblicati direttamente dalla postazione informatica del nostro stand! Terminata la fiera abbiamo pubblicato tutti i report ed il materiale multimediale realizzato soddisfando così le esigenze anche dei più curiosi!

Il bilancio finale è stato estremamente positivo, sia per Mondo Neve che per Alta Quota. Alessandro Pagnoni, ideatore e organizzatore della manifestazione, ha espresso il suo parere sull’operato di Mondo Neve con queste parole:

“Sono sincero nel dirvi che siamo rimasti molto soddisfatti del vostro lavoro. La vostra struttura è agile e permette un veloce aggiornamento dei contenuti e delle notizie.
Vi faccio i complimenti per la puntualità e la precisione del vostro operato. Mi auguro di poter collaborare nuovamente con voi in futuro.”

Lo stand Mondo Neve ad Alta Quota 2009

Lo stand Mondo Neve ad Alta Quota 2009

Le novità di Mondo Neve per la nuova edizione:

Abbiamo realizzato altaquota.mondoneve.it un minisito interno a Mondo Neve dedicato all’evento.  L’obbiettivo è di riunire tutte le informazioni su Alta Quota 2010, qui saranno riportate tutte le news più importanti, il programma, la storiografia, le Foto ed i Video delle precedenti edizioni e dell’edizione 2010, che saranno pubblicate in diretta dal nostro stand.

Promozione su MondoNeve.it

Come avete visto abbiamo pubblicato i banner che rimandano al sito ufficiale della manifestazione, inoltre il portale riporterà tutte le ultime notizie inerenti ad Alta Quota in un riquadro dedicato.

Social Media Marketing

Mondo Neve curerà anche l’aspetto più innovativo,  la promozione sui social network!

Abbiamo realizzato una pagina Fan su Facebook che rappresenterà la Fiera Alta Quota. In questa pagina verranno pubblicate le flash news, i link ad articoli e pagine dedicate ad Alta Quota, Immagini, Video ecc.
Attraverso la pagina fan si annunceranno le novità, si potranno seguire i lavori in corso e tanto altro.

Logicamente siete invitati ad iscrivervi!


Siamo felicissimi di poter collaborare con Alta Quota – Promoberg e cercheremo di fare del nostro meglio!

Link utili:

Sito ufficiale: www.alta-quota.it

News: le novità di Alta Quota 2010

Facebook: Pagina Fan Alta Quota

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati