Apertura anticipata sul Monterosa Ski, impianti sciistici aperti già sabato 22 novembre

apertura impianti sciistici monterosaGrazie al meteo favorevole e alla neve in alta quota, Monterosa Ski anticipa l’inaugurazione della stagione invernale con un’Apertura Speciale nel weekend di sabato 22 e domenica 23 novembre di alcuni impianti e piste a Gressoney-La-Trinité, per gli appassionati che non vedono l’ora di cimentarsi nelle prime discese. Per questo fine settimana il prezzo del giornaliero sarà in promozione a 25€.

Prosegue poi come previsto l’inizio della stagione del Gruppo Monterosa Ski. Il 29 novembre apriranno ufficialmente gli impianti di Champoluc-Frachey, Gressoney-La-Trinité e Champorcher.
Seguirà il 5 dicembre Alagna e il 6 dicembre sarà la volta di Antagnod, Brusson e Gressoney-Saint-Jean.

piste del monterosa

Il comprensorio del Monte Rosa ha beneficiato delle perturbazioni di questo mese di novembre grazie alla quota media elevata delle piste da sci, in quota si contano quasi 2 metri di neve ed i tracciati sonoben innevate su tutta la parte alta del comprensorio sciistico. Monterosa Ski è quindi la seconda località sciistica della Valle d’Aosta ad aprire gli impianti per questa stagione sciistica 2014/2015, gli impianti (in territorio Italiano) di Cervinia sono aperti da sabato 8 novembre

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati