Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » Monterosa ski e Cortina, prove generali per la nuova stagione 08/09

Monterosa ski e Cortina, prove generali per la nuova stagione 08/09

Monterosa ski e Cortina, prove generali per la nuova stagione 08/09

Un week end di prova quello concesso dal Monterosa Ski e da Cortina ai suoi sciatori fedeli che nel week end 22-23 novembre potranno sciare anticipatamente.

Per entrambi questa non è l’apertura della nuova stagione sciistica ma bensì un assaggi in attesa della vera apertura che dovrebbe avvenire per il ponte dell’immacolata.

Piste Faloria

Piste Faloria

Per Cortina aperte la Funivia Faloria, la seggiovia Vitelli e la Pista Tondi mentre per il Monterosa Ski sono aperte le piste:

  • Gressoney-La-Trinitè, Telecabina Stafal-Gabiet e Telecabina Gabiet-Passo dei Salati con la pista che dal Passo dei Salati scende alla conca del Gabiet.
  • Alagna, telecabina Alagna – Pianalunga e Funifor Pianalunga-Cimalegna-Passo dei Salati con le piste Cimalegna e Bodwich.
  • Collegamento operativo Gressoney-Alagna via Passo dei Salati.

I 2 fantastici comprensori sciistici uno delle Alpi ad ovest ed una della parte ad est presentano buone condizioni di innevamento, gli impianti del Monterosa sono già in perfette condizioni mentre Cortina farà appoggio sulle nuove nevicate che sono in arrivo sulle alpi nei prossimi giorni che talaltro hanno già bussato in queste ore alle porte della località più rinomata del veneto e forse dell’Italia intera!

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate

follows



Google+

MondoNeve su Facebook