Nevelandia, il parco giochi per bambini sulla neve delle Dolomiti

nevelandiaVolete andare in vacanza con tutta famiglia? Allora ecco un’idea dedicata ai anche ai più piccoli: i kinder area.
I Kinder Area sono parchi giochi per bambini sulla neve in grado di offrire una valida alternativa a basso costo, divertente e di festa per praticare giochi tradizionali sulla neve. Tali parchi sono quasi sempre situati direttamente presso le strutture sciistiche ed alberghiere di montagna e di solito includono piste ben preparate, discese per slittini, capanne, baite ristoro e bagni. Insomma, un divertente modo di trascorrere un’ora o poco più assieme ai vostri bambini durante una vacanza o un pomeriggio d’inverno!

Uno dei più grandi parchi gioco sulla neve è Nevelandia, situata nel Villaggio Dolomitico Sportivo di Sappada, si estende su uno spazio ricoperto di neve di ben 70.000 metri quadri e che offre tantissimi divertimenti: snow tubing, campo da golf, un intero villaggio gonfiabile, oltre ad un immenso spazio per lo slittino, anelli per lo sci di fondo, chilometri di sentieri per racchette da neve. Il tutto nella pittoresca e magica atmosfera delle Dolomiti Bellunesi.

sappada

Il parco Nevelandia ed il paese di Sappada

Per i bambini rappresenta un divertimento senza fine e il più bel modo di giocare con lo slittino, sci e costruzioni sulla neve, il tutto inframmezzato da una bella cioccolata calda e l’emozione di essere con i genitori lontani da casa e dalla routine quotidiana. Ed ancora, giocare nei kinder area rappresenta un ottimo modo per assecondare l’apprendimento della natura nei bambini, indipendentemente dalla loro età.
Le strutture alberghiere di questa località sciistica hanno saputo sviluppare una proposta turistica su misura per le famiglie, sono tantissimi gli hotel che propongono offerte dedicate alle famiglie con costi contenuti e servizi su misura per i più piccoli come gli orari flessibili per pranzo e cena oppure l’animazione direttamente in hotel.

Una soluzione sicuramente interessante per chi ha bambini piccoli e vuole trascorrere una settimana bianca divertente senza dover rinunciare a nulla.

per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Nevelandia

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati