Nuovi espositori per Alta Quota, offerta ancora più ampia

Sulla vetta di Alta Quota sempre più bandiere internazionali. Per l’ottava edizione della Fiera della montagna di scena al Polo fieristico di Bergamo da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre aumentano, infatti, gli arrivi dall’estero di nuove località sciistiche e di operatori di attrezzature tecniche. L’incremento delle presenze straniere conferma la connotazione internazionale ricoperta dalla manifestazione promossa da Ente Fiera Promoberg, che trasformerà Bergamo per tre giorni nella capitale degli sport e del turismo outdoor.

Le decine di migliaia di visitatori che come da tradizione invaderanno gli stand di Alta Quota troveranno ampliate in particolare le proposte turistiche di località francesi – tra i quali spicca quella transalpina di Les Sybelles -, svizzere ed austriache. Per le realtà italiane, piena conferma delle rinomate stazioni sciistiche dell’arco alpino.

Novità e nuovi ingressi anche nell’area wellness dedicata al benessere del corpo e della mente. Una particolare attenzione da parte di Alta Quota verso l’après ski più diffuso, dato il grande successo che la proposta sta riscontrando ad ogni nuova edizione della manifestazione.

vendita snowboard in fiera

Con un ventaglio così ampio di espositori e novità, non potevano mancare innovazioni anche nell’attesissima area tecnica. Nel settore dedicato all’alpinismo, Alta Quota 2011 propone importanti anteprime nazionali targate Edelrid e La Sportiva.

Grande spazio come sempre allo sci alpino, con realtà dell’abbigliamento e delle attrezzature “top” del settore, rappresentati nell’ampio villaggio “Pool Sci Italia”.

Dati i successi delle passate edizioni e la grande richiesta da parte dei visitatori, Alta Quota amplia anche l’area market, dove si potranno acquistare direttamente le ultime novità del settore e prodotti come snowboard e sci a prezzi scontati.

Alta Quota è work in progress: per aggiornamenti in tempo reale visitate il sito www.alta-quota.it e la pagina Facebook “Alta Quota – Fiera della Montagna”

Alta Quota più in “vetta” che mai!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati