Sempre più Snowboard su Mondo Neve, arriva l’Area Snowpark

snowboard snowpark Il 2013 porta novità destinate a lasciare il segno nel futuro di Mondo Neve. Oggi, giovedì 3 Gennaio, nasce l’area Snowboard di MondoNeve.it con una sezione completamente dedicata agli Snowpark – punto di incontro e cuore pulsante del mondo dello snowboard.

Da oggi su Mondo Neve lo snowboard trova sempre più spazio con la sezione snowpark dove verranno pubblicati e catalogati i park di tutta Italia e tutta Europa suddivisi per caratteristiche tecniche e descrittive. La pagina è già online e puo’ contare sulla presenza nomi come King Laurin Snowpark, Snowpark Obereggen, Gentlemenriders Nitro Park Val Senales…

Visita subito » www.MondoNeve.it/Snowpark

alpe di siusi snowpark screen

Ogni snowpark conta su una pagina dedicata con una descrizione del park, 2 schede tecniche (info geografiche ed info strutture park), una gallery fotografica ed un sistema di voto e recensione. I park Italiani sono suddivisi in base alla regione di appartenenza mentre quelli esteri sono suddivisi per stato.
Aspetto importante è il collegamento della sezione park con quella delle località sciistiche. Le pagine park presenti verranno collegate con la zona sciistica di appartenenza e viceversa. In questo modo si potrà navigare tra una pagina e grazie al comodo menù posizionato sulla barra laterale sinistra, chi cerca info sul park potrà accedere velocemente anche alle informazioni sulla stazione sciistica mentre chi è giunto alla pagina cercando informazioni sul comprensorio potrà informarsi anche sulle caratteristiche del relativo snowpark.

L’area snowboard è in piena evoluzione e nelle prossime settimane verranno pubblicati nuovi park e verranno introdotte altre novità sulla navigazione.

Come già indicato all’inizio questo è un passo importante che mira a dare maggior visibilità a questo sport nel nostro portale con informazioni e contenuti di qualità!
Fateci sapere cosa ne pensate, inviateci i vostri suggerimenti (qui sotto nei commenti) e se volete collaborare a questo nuovo progetto contattateci!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati