Orobie Action Games ad Alta Quota

Orobie Action Games è questo il nome dell’evento outdoor che si terrà a fiera Bergamo dal 30 settembre al 1-2 ottobre nell’area esterna della Fiera della Montagna – Alta Quota 2011
Mai come quest’anno Alta Quota è riuscita a presentare una offerta così ampia di divertimento all’insegna dello sport, dallo sci allo snowboard passando per le BMX ed il nuovissimo Big Air Bag Revolution (gettarsi a volo d’angelo sul BIG AIR BAG!).

Tutti i visitatori della fiera avranno la possibilità di provare in prima persona nuove discipline sportive seguiti da personale esperto in grado di guidare passo a passo nella scoperta dell’attività sportiva.
Per saperne di più: eventi collaterali Alta Quota

orobie action games

Ski and Snowboard Freestyle Contest

Venerdi’ 30 Settembre l’ingresso alla fiera sara’ gratuito e nella serata si terrà il Contest Freestyle dove i riders si sfideranno a colpi di trick, il tutto seguito ed organizzato dalla Bazsnowrace, che ormai da parecchi anni segue e gestisce alcuni dei piu’ belli ed interessanti eventi nella Bergamasca.
Il contest è aperto a tutti i park e crew che faranno richiesta inviando una mail all’indirizzo e-mail marco@bazsnowrace.it i concorrenti posso essere sia skiers che snowborders.
Il contest e’ gratuito come l’ingresso in fiera, in palio ci sono diversi premi offerti dagli sponsor tecnici (Shapestore & Scoot).
Quest’anno non verrà giudicato il singolo rider ma l’intero gruppo (3 riders), questo per poter premiare a fine serata l’intero gruppo.

Il divertimento è assicurato! Appuntamento il 30 settembre a Fiera Bergamo per Alta Quota 2011

1 Commenti Popolari

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati