Passione Neve, nasce il Primo Sci Club Online d’Italia

passione neve sci club onlineNel vasto panorama degli sci club arriva Passione Neve, il primo sci club che permette di tesserarsi e prenotare le gite direttamente online.

Due ragazzi di 25 anni, Davide (amministratore di MondoNeve) e Michele (informatico ed appassionati di montagna), hanno deciso di mettersi in gioco e creare un nuovo Sci Club cercando di renderlo accessibile ed aperto a tutti superando alcuni aspetti degli sci club tradizionali.

La vita moderna impone ritmi sempre più frenetici e prendere parte attivamente alla vita dello sci club è difficile specialmente se per tesserarsi e prenotare le gite bisogna recarsi ogni volta in sede. Questo ostacola la partecipazione di molte persone che per motivi di lavoro o per motivi famigliari non riescono ad iscriversi e prenotare le gite, così tanti sciatori rinunciano all’opportunità di sciare in compagnia.

Per superare questi ostacoli è stato realizzato il sito web PassioneNeve.it il portale ufficiale dello sci club che permette di tesserarsi con pagamento online e prenotare le gite di volta in volta via web.
In questo modo anche chi durante la settimana non puo’ raggiungere la sede dello sci club potrà unirsi alle uscite del weekend.

PassioneNeve è aperto a tutti ed offre a tutti gli appassionati dello sci e della neve la possibilità di tesserarsi e di prender parte alle attività ed i vantaggi del club.

Il tesseramento annuale costa solo 15€ e da diritto all’Assicurazione, Sconti Skipass e partecipazione alle gite.

Grazie alle convenzioni stipulate da Passione Neve, tutti i soci possono andare a sciare usufruendo degli sconti non solo durante le uscite con il gruppo ma anche singolarmente al di fuori delle attività dello sci club, le località che riservano sconti numerose:

» Val di Fiemme (Obereggen, Cermis, Latemar)
» San Martino di Castrozza e Passo Rolle
» Ski Civetta (Alleghe e Zoldo)
» TreValli (Passo San Pellegrino, Falcade, Moena)
» Cortina d’Ampezzo
» Madonna di Campiglio
» Adamello
» Santa Caterina Valfurva
» Folgaria – Fiorentini
» Altopiano di Asiago (Ski Verena)
» Brentonico Ski
» Andalo Paganella

Gli sconti variano dal 10 al 20% in base alla località. vedi tutti gli sconti disponibili

L’assicurazione permette invece di sciare sicuri sulle piste con un ottima copertura in caso di danni a terzi.
Ultimo per ordine ma non per importanza è la possibilità di partecipare attivamente alle gite nelle diverse località sciistiche in programma durante la stagione invernale.

Passione Neve è un progetto innovativo e senza scopo di lucro che punta ad unire gli sciatori e creare un gruppo che va oltre il web e si ritrova per sciare in compagnia sulle migliori piste da sci.

Se vuoi unirti a noi visita il sito web www.PassioneNeve.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati