Prosport è il nuovo partner di Mondo Neve

E’ con grande piacere che vi annunciamo la nuova collaborazione tra MondoNeve.it e Prosport.
Per chi non lo conoscesse Prosport è il punto di riferimento per lo snowboard nel vicentino e nell’alto veneto.
Prosport è un negozio di snowboard ed abbigliamento invernale, attivissimo nel vicentino ed in buona parte del veneto. Non solo consiglia lo snowboard e l’attrezzatura giusta ma propone sempre nuove sfide ed avventure!
Con la sua attività Massimiliano (proprietario) ha saputo trasmettere a tanti giovani la passione per lo snowboard seguendoli passo passo nella loro crescita sportiva. La capacità di trasmettere l’interesse per questo sport ha portato alla nascita di diverse attività mirate.
I camp invernali (ed estivi), organizzati sugli snowpark e sulle migliori località sciistiche del nord est (e non solo), hanno permesso di costruire quella professionalità che a molti riders manca, quella capacità di superare le barriere che sembrano insormontabili.
Lo staff di Prosport si è impegna a seguire gli snowboarder che chiedono quel qualcosa in più. Non solo saper girare nel park ma capire e vivere la montagna, fino a che punto ci si puo’ spingere e quando è meglio fermarsi.

Snowboard e sicurezza in Montagna:

Ogni anno Prosport organizza degli incontri gratuiti dove esperti spiegano a come comportarsi in montagna. Come evitare le valanghe e come non provocarle. Insegnano ad utilizzare la strumentazione di sicurezza ed illustrano agli ospiti alcuni “esempi tipo” indicando quali azioni compiere e quali non compiere.

Prosport Film:

Realizzare snowboard film, una sfida che in pochi hanno avuto il coraggio di affrontare.
Siamo abituati a vedere snowboard film realizzati da grandi case cinematografiche, film stupendi che sembrano inarrivabili. Prosport ci è riuscito!
Ha iniziando la propria produzione con Snowlomites per approdare poi al film che ha suggellato il successo di Prosport Film, Adapted.
Snowlomites ed Adapted sono girati interamente in Italia, fra le nostre montagne (Alpi ed Appennini), in ambienti tal volta sconosciuti tal volta famosi.
L’obbiettivo è quello di valorizzare i nostri territori e dimostrare che anche l’Italia ha molto da offrire.
I riders protagonisti del team snowboard Prosport, ed altri riders nazionali, sanno offrire prestazioni entusiasmanti offrendo quel valore aggiunto che rende speciali le pellicole di Prosport Film.

Prosport Live:

Ma dopo tanta “fatica” ci vuole anche un po’ di riposo, meglio se accompagnato da un po’ di musica.
Prosport sostiene diversi gruppi musicali attraverso una attività di sponsorizzazione e supporto marketing.
Le canzoni di questi gruppi fanno spesso da “colonna sonora” a diversi video e rallegrano gli eventi organizzati dallo staff.

Perché Mondo Neve ha deciso di collaborare con Prosport

Conosciamo questa realtà da molti anni e ci ha sempre affascinato il mondo in cui Massimiliano si occupa dello snowboard e degli atleti che lo praticano. E’ proprio questo comportamento, che va al di là della semplice vendita di materiale, che ci ha spinto a cercare una collaborazione con Prosport.
Abbiamo deciso di collaborare per poter offrire a tutti voi materiale di qualità specifico per lo snowboard e la neve outdoor. Riteniamo che l’esperienza e la qualità di Prosport possano portare un valore aggiunto a Mondo Neve, arricchendo il nostro sito web con contenuti di qualità.

Abbiamo già iniziato ad arricchire i contenuti di MondoNeve con il materiale Prosport, qui di seguito trovate uno dei film realizzato da Prosport Film, tanto per darvi l’idea della qualità del nostro nuovo partner!

www.prosport.it
prosport

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati