Notizie MondoNeve » eventi » Prowinter 2011 un inizio con i fiocchi

Prowinter 2011 un inizio con i fiocchi

Prowinter 2011 un inizio con i fiocchi

Il Trentino Alto Adige è una regione conosciuta in tutto il mondo per i suoi comprensori sciistici e le attrezzature all’avanguardia nel mondo della neve. Proprio in questo territorio ricco di know-how si svolge Prowinter, fiera dedicata ai servizi e al noleggio per gli sport invernali, che ieri (13 aprile) è iniziata con l’inaugurazione da parte di Gernot Rössler – Presidente di Fiera Bolzano – e Luis Durnwalder – Presidente della provincia di Bolzano.

Prowinter funge da punto d’incontro per operatori, aziende, atleti e maestri di sci, un’occhiasione d’oro per fare il punto della situazione appena conclusa ed iniziare a fare progetti per la stagione invernale che verrà.

A Prowinter 2011 importanti appuntamenti, uno di questi si è tenuto il primo giorno con l’assegnazione dei premi FIS Alpine Ski World Cup Organizer 2011. Il primo posto è stato aggiudicato da Kitzbühel (Austria), il secondo da Flachau (Austria) e il terzo da Val Gardena (Italia), al quarto e al quinto posto rispettivamente si posizionano Beaver Creek (USA) e Zagreb (Croazia).

Altre menzioni speciali vanno al comitato organizzativo di Kitzbühel (AUT) ritenuto il più “team friendly” e allo stesso tempo il più “broadcaster friendly”. Flachau (AUT) è stato valutato come comitato organizzativo più “athlete friendly”, mentre Schladming (AUT) il più “media friendly”.

Appuntamento a Prowinter in Fiera Bolzano dal 13 al 15 aprile! per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.prowinter.it

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate

follows



Google+

MondoNeve su Facebook