Andalo: Sci Gratis in Notturna nei giorni di martedì 13 e venerdì 16 gennaio

sci gratis notturna paganella skiLa novità della stagione invernale della Skiarea Paganella è l’apertura dello sci notturno sulla pista Cacciatori 1, sul versante di Andalo, che da quest’anno è appunto illuminata e aperta al pubblico nelle serate del martedì e del venerdì dalle 19.30 alle 22.30.
E per lanciare questo nuovo servizio il consorzio della Paganella ha deciso di attivare una promozione eccezionale, ovvero si scia gratis nelle serate di martedì 13 e venerdì 16 gennaio.

Un’opportunità decisamente interessante per gli appassionati di sci, che in meno di 30 minuti dal casello autostradale di San Michele all’Adige e 35 minuti dalla città di Trento potranno divertirsi sciando di notte, e continuando poi la serata nel rinnovato Rifugio Dosson, un’altra chicca della rinnovata skiarea dolomitica.
Alla pista Cacciatori 1, che ha una lunghezza di 2900 metri e un dislivello di 43 4 metri si accede con l’impianto di risalita telecabina Andalo – Doss Pelà.
Durante la stagione il prezzo dello skipass serale sarà di € 17,00, mentre il costo del biglietto di andata e ritorno telecabina sarà di € 7,00. Potranno essere utilizzate le tessere Paganella, Combi e Superskirama stagionali e plurigiornaliere in corso di validità.

Link Utili:
Pagina località > Andalo Paganella
Sito ufficiale > www.paganella.net

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati