Sciare di Notte sulle piste di Andalo, ora si puo’

sci notturna Paganella SkiCon questa stagione invernale Andalo e tutto il comprensorio Paganella Ski entra a far parte delle località sciistiche dove è possibile sciare anche di notte.
Un investimento importante per la località sciistica che da oggi permetterà a tutti gli sciatori e snowboarder di divertirsi anche di notte sulle nevi della pista Cacciatori 1, raggiungibile con la telecabina Andalo – Doss Pelà (fino alla stazione intermedia in località Dosson).

Si potrà sciare su una delle piste più importanti della località con un impianto di illuminazione moderno in grado di garantire un ottima visibilità, il tracciato è lungo circa 3km ed è adatto a tutti i tipi di sciatori, inoltre in località Dosson ci si puo’ ristorare nel nuovissimo Rifugio Dosson inaugurato in questa stagione con uno stile tipicamente alpino.

panorama da Rifugio Dosson

panorama da Rifugio Dosson

Lo sci notturno ad Andalo sarà un appuntamento fisso per tutta la stagione nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 19:30 alle 22:30 con Skipass a 17€.
Vale la pena ricordare inoltre che nonostante la difficile situazione neve sulle Alpi il comprensorio sciistico Paganella ha aperto tutte le piste e gli impianti dopo un duro lavoro dello staff e tanta neve artificiale prodotta grazie al moderno sistema di innevamento artificiale.

Per maggiori informazioni sullo sci in notturna ed altro: Sci in notturna Paganella Ski – Sito UFFICIALE

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati