Fare solidarietà sciando, il 14-15 gennaio a La Thuile si puo’

La Thuile è uno dei comprensori più belli, attrezzati e frequentati d’Italia, sciare su queste piste è un divertimento e un’avventura per tutti gli amanti della neve.
Durante questa stagione invernale, ricca di avvenimenti, eventi e iniziative, La Thuile organizza due giornate dedicate alle “sci solidale”, per sostenere Telethon, fondazione che si occupa di finanziare la ricerca sulle malattie genetiche, in cui operano scienziati di tutto il mondo.

Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 gennaio il comprensorio di La Thuile organizza un grande evento, che comprende molte iniziative, per unire lo sport e la ricerca, supportando così Telethon, attraverso lo sci e il divertimento.
Il programma delle due giornate, che saranno incentrate sullo sport, a contatto con la natura e in un spirito di totale divertimento per grandi e piccini, consente di poter sciare a prezzi speciali.

Cosa prevede la formula “Scia per Telethon”? L’acquisto dello skipass giornaliero a 19,00 euro anziché a 37,00 euro, mentre per due giorni il costo è di 37,00 euro grazie alla formula “Scia per Telethon due giorni al prezzo di uno”.
Cosa bisogna fare per usufruire della speciale promozione di due giorni? E’ necessario essere in possesso del relativo coupon, in originale, che è reperibile nei Centri Commerciali Auchan e nelle filiali BNL di Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna.

la thuile telethon

Alla manifestazione aderiscono anche gli operatori che fanno parte del Consorzio Operatori Turistici La Thuile, che sostengono l’evento in modo concreto, attraverso l’organizzazione di attività e attraverso la propria reale disponibilità.
Durante tutto il fine settimana, infatti, saranno organizzati tanti momenti di intrattenimento e saranno distribuiti i simpatici gadget di Telethon e La Thuile, che sarà possibile ricevere in cambio di un’offerta.
Il 14 gennaio, presso il disco-pub “Il Mulino” di La Thuile, è prevista una serata cool a ritmo di musica, con il DJ di RDS Corrado Trisoglio.
Parte del ricavato derivante dalle attività in calendario sarà devoluta alla Fondazione Telethon.

Un evento organizzato con spirito altruista e solidale, per unire uno sport amato da molti e l’occasione di passare un piacevole week end sulla neve, a uno scopo utile per tutti, sostenendo una delle fondazioni che maggiormente opera nel campo della ricerca.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati