Ritorna SKIONLINETV, il programma TV dedicato al Mondo della Neve

SkionlinetvRitorna lunedì 25 novembre l’appuntamento invernale con la trasmissione SkiOnlineTV che da ben 15 edizioni racconta la montagna invernale direttamente dalle migliori stazioni sciistiche italiane.

Ideata e prodotta da Floriano Omoboni, SkiOnlineTv va in onda tutti i lunedì su Oden e viene riproposta in 100 tv locali con il format di Ski Magazine. Si puo’ considerare uno dei pochi appuntamenti televisivi dedicati alla Neve realizzati direttamente “sul campo di battaglia” dove ogni inverno sciatori e snowboarder si divertono su centinaia di piste.

Floriano Omoboni alla presentazione della nuova seggiovia in Tonale

Floriano Omoboni alla presentazione della nuova seggiovia in Tonale

Gli argomenti trattati sono tantissimi, dalla presentazione delle novità stagionali di comprensori e ski aree ad eventi di caratura internazionale come la Coppa del Mondo di sci, i protagonisti sono gli atleti, i campioni ma anche chi lavora nel magnifico mondo della neve e più di ogni altro puo’ descrivere al meglio le opportunità turistiche e sportive della propria zona.

Da novembre fino ad aprile Floriamo Omoboni gira le Alpi con la sua troupe televisiva filmando le piste ed i paesaggi invernali, incontrando la gente del posto, scoprendo le caratteristiche e le peculiarità di ciascuna ski area offrendo una informazione diretta e precisa.

In un mondo televisivo dove il calcio la fa da padrone, una trasmissione dedicata esclusivamente allo sci e gli sport invernali è un vero piacere per gli appassionati della neve.

La prima puntata della stagione 2013/14 sarà dedicata alla presentazione delle novità di alcune tra le più importanti località sciistiche Alpine come Madonna di Campiglio, Adamello Ski, Val di Fassa, Val di Fiemme e tante altre con interviste ai direttori delle società impianti ed APT. Si potrà scoprire le nuove piste, i nuovi impianti e gli eventi invernali, agonistici e non, che animeranno la stagione delle località sciistiche.

SkiOnlineTV sarà in onda alle 22:30 su Oden TV tutte le settimane sino a Pasqua 2014. ODEON e’visibile sul canale 177 del digitale terrestre in tutta Italia.
SKIONLINETV e’in replica Mercoledi’h.20,Venerdi h.21 e Sabato h.22 su ODEON

Non resta altro che sintonizzare il televisore e godersi i magnifici panorami e le anteprime della stagione sciistica 2013/14

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati