Speciale Marzo a Madonna di Campiglio!

Ottime condizioni di innevamento sulle piste da sci, splendide giornate di sole, promozioni sugli skipass ed eventi sulla neve caratterizzano il mese di Marzo a Madonna di Campiglio:

  • SETTIMANE PROMOZIONALI

16-24 Marzo SKIAREA CAMPIGLIO+PINZOLO: lo skipass 6 giorni valido sugli impianti di Madonna di Campiglio e di Pinzolo sarà compreso nel prezzo dell’albergo o agenzia, se convenzionati (info su www.campigliodolomiti.it ).

30 Marzo–7 Aprile SPECIALE PASQUA:  lo skipass 6 giorni Superskirama (valido sugli impianti di risalita di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva, Pejo, Ponte di Legno-Tonale-Presena, Andalo-Fai della Pagnella, Monte Bondone, Folgaria-Lavarone) sarà compreso nel prezzo dell’albergo o agenzia, se convenzionati (info su www.campigliodolomiti.it ).

I BAMBINI FINO A 8 ANNI SCIANO GRATIS: in abbinamento allo skipass promozionale dell’adulto, il bambino nato dopo il 30.11.2004, riceverà lo skipass gratuito dello stesso tipo e durata di quello del familiare. Per ricevere lo skipass gratuito è necessario presentare alle casse un documento d’identità.

Ti ricordiamo che dall’ 11 Marzo al 14 Aprile saranno in vigore i PREZZI SKIPASS DI BASSA STAGIONE come da nostro listino ufficiale.

  • SOLIDARIETA’ SULLA NEVE

Sabato 9 Marzo – DOLOMITE’S FIRE – 5^ edizione della FIACCOLATA DELLE DOLOMITI.

Nel 2011 ha ottenuto il Guinness World Record contando più 2500 partecipanti che, lungo le piste da sci e sulle vie di Madonna di Campiglio, hanno portato la fiaccola della solidarietà. Un evento a sfondo benefico il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Magica Cleme Onlus che collabora con l’ Istituto dei Tumori di Milano e con l’ospedale S. Gerardo di Monza ed aiuta i bambini malati di tumore sostenendone le cure. Quest’anno la fiaccolata sarà estesa sull’intera skiarea Campiglio, Pinzolo e Folgarida-Marilleva per stabilire un nuovo record mondiale!

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN POSSESSO DEL PETTORALE DOLOMITE’S FIRE 2013, IL COSTO DELLO SKIPASS GIORNALIERO DEL 9 MARZO 2013, SARA’ DI 25 EURO.

Per saperne di più sull’evento visita il sito www.dolomitesfire.com

…Segui Funivie Madonna di Campiglio su Facebook e Twitter

 
Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati