Big Opening a St. Moritz con la City Race ed il test materiali

Una stagione sciistica che è iniziata sotto I migliori auspici per St. Moritz con l’apertura già ad ottobre degli impianti sciistici sulle nevi del Diavolezza e poi l’apertura del Corvatsch qualche giorno fa.
Ora tutta la valle dell’engadina si prepara ad un inverno fantastico con la grande apertura di stagione prevista per il weekend del 5/6 dicembre.
Ritorna l’appuntamento con l’intramontabile St. Moritz City Race, la gara di sci che si svolge direttamente nel paese alpino più famoso al mondo, un evento spettacolare e divertente allo stesso tempo che ogni anno attira l’attenzione di tantissimi appassionati dello sci.
Terminato il parallelo in centro la festà continuerà fino a tardi con il concerto all’aperto della rock band svizzera “Gotthard”.

Lo sci sarà il protagonista del fine settimana grazie anche al ritorno del test materiali, durante la giornata potranno essere testati i nuovi modelli di sci e snowboard sulle piste a Corviglia.
Prezzi: CHF 10 per 1 giorno (escl. skipass), CHF 15 per entrambi i giorni (escl. skipass).

Per ulteriori informazioni sul weekend di apertura della stagione a St. Moritz, potete visitare la pagina dedicata allo Speciale Ski & Snowboard Opening & St. Moritz City Race 2015www.engadin.stmoritz.ch/ski-opening-it

foto credits:
Copyright by: ENGADIN St. Moritz engadin.stmoritz.ch
By-line: swiss-image.ch/Christof Sonderegger

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati