Super Grostè 2015, lo slalom che chiude la stagione a Madonna di Campiglio

supergroste  madonna di campiglioSuper Grostè è la grande festa di fine inverno a Madonna di Campiglio: due giorni dedicati al divertimento e a grandi sfide di sci e snowboard – 1 gara di slalom gigante su lunga distanza – 1 banked slalom – tanta festa e tanto divertimento e ovviamente non mancheranno i party ufficiali, ospiti d’eccellenza, spettacolo, animazione in quota e tanti premi per tutti i partecipanti!

Si comincia la mattina di sabato 11 Aprile con la gara di snowboard in modalità “Banked Slalom” con “cuccagna” presso l’URSUS SNOWPARK al Grosté. Le premiazioni della gara di Banked Slalom si svolgeranno nel pomeriggio e saranno animate con musica dell’Après Ski Jumper (partenza cabinovia Grosté).

Il dopo cena sarà il momento del party ufficiale Super Grostè 2015 presso il piano bar della discoteca Des Alpes, il “Piano 54”, in compagnia di Andrea e Michele di Radio Deejay che per l’occasione proporranno un Dj Set con animazione di tutto rispetto.

Domenica 12 Aprile alle 9:00 in cima al Grostè, si riparte a 2500 metri di altezza con la gara di slalom gigante su lunga distanza sulla pista “Graffer” n. 60 (blu), un tracciato che supera i 3 chilometri di lunghezza per 450 m di dislivello e tanti concorrenti pronti a tutto pur di salire sul gradino più alto del podio! Numerosi gli atleti ospiti presenti e tante le personalità d’eccellenza pronte a sfidarsi e divertirsi in compagnia.

Nel pomeriggio di domenica alle 14:30 presso il Party Village allestito alla stazione intermedia della cabinovia Grosté, si svolgerà la premiazione della gara di Slalom Gigante per i primi 3 classificati di ogni disciplina, e ad estrazione, tantissimi premi per tutti i partecipanti presenti con il pettorale di gara.

Allettanti premi in palio tra cui CROCIERE MSC, SCOOTER, MOUNTAIN BIKE, SKIPASS BISTAGIONALI MADONNA DI CAMPIGLIO (estate + inverno), ATTREZZATURA SPORTIVA E ABBIGLIAMENTO, BUONI SCONTO SHOPPING NEI NEGOZI DI MADONNA DI CAMPIGLIO e gadgets per tutti.

Nei giorni di sabato e domenica sarà allestito alla partenza della cabinovia Grosté un Big Air Bag (materassone gigante) che darà la possibilità a tutti i freestylers di saltare e divertirsi come non mai. Le iscrizioni a Super Grostè 2015 sono aperte.

Per maggiori informazioni, programma e news visita il nuovo sito ufficiale www.supergroste.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati