Notizie MondoNeve » eventi » SuperGrosté: gara e festa di fine stagione a Madonna di Campiglio

SuperGrosté: gara e festa di fine stagione a Madonna di Campiglio

SuperGrosté: gara e festa di fine stagione a Madonna di Campiglio

Il 5° trofeo SuperGrosté – Memorial Alessandro Bleggi – è la consueta gara di slalom gigante su lunga distanza che per il quinto anno consecutivo chiuderà la stagione sciistica di Madonna di Campiglio in compagnia degli appassionati di sci. La competizione avrà luogo domenica 15 Aprile 2012 alle ore 9.00 a Madonna di Campiglio sulla pista “Graffer” (3000 m di lunghezza per 450 di dislivello) in località Grostè.
La gara è aperta a tutte le categorie FISI maschili e femminili, per sciatori e snowboarder.

SuperGrosté attrae tutti gli anni molti appassionati di sci/snowboard che amano confrontarsi con i campioni del circo bianco e festeggiare in compagnia una giornata sulla neve ai piedi delle suggestive Dolomiti di Brenta. Vi aspettano molte sorprese, ospiti d’eccezione e, ad animare l’evento direttamente dalla trasmissione X-FACTOR alle ore 15:00 si esibiranno “I Moderni” in concerto in Piazza Sissi – centro di Madonna di Campiglio -.

Seguiranno le premiazioni di gara. Tra i presenti con il pettorale di gara verranno estratti ricchi premi.

Per chi volesse partecipare sono aperte le iscrizioni al SuperGrosté sul sito www.funiviecampiglio.it dove è pubblicato il regolamento di gara ed il prgramma dell’evento.  La quota d’iscrizione è pari ad € 25,00.

 

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate

follows



Google+

MondoNeve su Facebook