Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2013-1014 » Via Lattea: apertura impianti sciistici nel week-end

Via Lattea: apertura impianti sciistici nel week-end

Via Lattea: apertura impianti sciistici nel week-end

Le precipitazioni dell’ultima settimana e le temperature rigide hanno consentito al comprensorio sciistico Via Lattea di iniziare a produrre neve su tutte le aree con gli impianti di innevamento programmato, anticipando l’inizio della stagione sciistica 2013/2014 a partire da questo fine settimana.

via lattea apertura impianti

Gli impianti di risalita saranno aperti sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre. Sarà possibile sciare a Sestriere sulle seggiovie Cit Roc, Trebials, Nuova Nube, Garnel, sulla sciovia Baby 1 e 2 e sui tappeti Jolly e Principi. A Sauze d’Oulx sulle seggiovie Prariond-Sportinia, Rocce Nere, Chamonier, Colò e sul tappeto Sportinia. Il collegamento sarà garantito dalla telecabina Sestriere-Fraiteve. La quota neve in pista è di 80/120 cm.

Per festeggiare l’avvio della stagione sciistica, lo skipass giornaliero avrà un prezzo promozionale di 25,00 euro.

Le biglietterie aperte saranno Kandahar, Principi e Borgata sull’area di Sestriere, Sportinia e ABC sull’area di Sauze d’Oulx.

Gli impianti chiuderanno in settimana per poi riaprire, come da programma, venerdì 6 dicembre su tutte le aree, compatibilmente con le condizioni nivo-meteorologiche.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook