La Thuile: dal 3 dicembre aperti gli impianti di Fourclaz, Belvedere e Piccolo San Bernardo

La stagione invernale di La Thuile entra nel vivo con l’apertura degli impianti nei settori di Les Suches e Chaz Dura e dal 3 dicembre anche con quelli del Fourclaz, del Belvedere e del Piccolo San Bernardo. Questa parziale apertura del comprensorio offre il vantaggio di una tariffa ridotta per l’acquisto del giornaliero.
Quest’anno la neve ha rispettato tutte le previsioni e ha imbiancato la stazione turistica di La Thuile, in Valle d’Aosta, dove le piste sono già state inaugurate il 26 novembre. Le condizioni di innevamento hanno permesso l’apertura parziale degli impianti: la Telecabina DMC per salire in quota a Les Suches, oltre alle seggiovie Chaz Dura Express e Chalet Express e le sciovie Piloni e Gran Testa.

Dal prossimo weekend, e precisamente dal 3 dicembre, verrà ampliata l’offerta con l’accesso al Fourclaz, al Belvedere e al Piccolo San Bernardo.
Questa parziale apertura del comprensorio offre il vantaggio di una tariffa ridotta per l’acquisto del giornaliero che avrà un costo di 35,00 euro.
Differenti le opportunità di acquisto dello skipass, che oltre a poter essere effettuato alle casse delle Funivie Piccolo San Bernardo di La Thuile, può avvenire anche con la modalità Skipass Online, attraverso la quale i possessori della Key Card possono acquistarlo comodamente dal proprio PC o smartphone, oppure con il servizio Teleskipass, che consente il pagamento degli impianti con carta di credito, calcolando il costo sulla base del consumo effettivo, in funzione dell’orario del primo ingresso rilevato al passaggio della Key Card al cancelletto.

Ulteriori notizie riguardanti il comprensorio le potete trovare nel sito ufficiale www.lathuile.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati