Monterosa Ski, la stagione invernale 2010-11? Un vero successo!

La stagione invernale nel Monterosa Ski si chiude con un bilancio più che positivo: in aumento sia le presenze (arrivi in stazione +4%), sia gli incassi (+11%), che confermano il comprensorio come meta d’eccellenza per le vacanze sulla neve. Gli sciatori del comprensorio Monterosa Ski mostrano di apprezzare la cura delle piste, la qualità degli impianti e la ricca offerta di eventi sportivi e culturali proposti durante la stagione 2010-2011.

E se l’inverno è finito in grande stile, l’estate di Monterosa Ski non sarà da meno! Ad esempio, la Telecabina Champoluc-Crest rimarrà chiusa per manutenzione fino al 29 maggio, ma dal 30 si potrà ritornare a salire con l’apertura estiva che offre un un suggestivo giro panoramico del comprensorio Monte Rosa.

La telecabina Stafal-Gabiet sarà presto sostituita e Monterosa Ski dà la possibilità di esprimere la propria opinione grazie al sondaggio “Dicci la tua”: collegandosi al sito si potrà scegliere infatti di quale colore sarà la nuova cabina!

Le possibilità sono 4: Bianche come il Funifor Passo dei Salati-Punta Indren – Color Acciaio come la Telecabina Crest-Ostafa – Grigio e Bianco come il Funifor di Alagna – Azzurro cielo come la Funicolare Frachey-Ciarcerio, oppure si puo’ optare per un suggerimento libero con la voce “altro”.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati