Nel comprensorio sciistico Tre Valli (Moena-Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade), le temperature rigide della notte hanno consentito agli impiantisti di mettere in moto gli impianti di innevamento artificiale. Grazie al lavoro dei cannoni sparaneve, domenica 4 dicembre verrà ufficialmente dato il via alla stagione sciistica con l’apertura a Moena-Alpe Lusia del tracciato Fiamme Oro, nel tratto da Le Cune a Val Bona, una rossa che si snoda in mezzo ai boschi molto apprezzata dagli sciatori.
Insieme alla telecabina Ronchi-Valbona-Le Cune, aprirà anche lo Chalet Valbona, uno splendido punto panoramico dove fermarsi per una sosta tra una discesa e l’altra.
“Gli esperti meteo hanno previsto qualche nevicata nei prossimi giorni” spiega Umberto Anzelini, presidente della S.I.F. Lusia Spa, società facente parte del Consorzio Tre Valli. “Il nostro augurio è quello di riuscire a garantire agli affezionati della prima neve la praticabilità di gran parte della ski area almeno per il ponte dell’Immacolata, tradizionale appuntamento sci ai piedi del Tre Valli.”
1 Commenti Popolari
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi quanto viene lo ski pass giornaliero? Grazie