Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2012-1013 » Neve fresca sulle piste, Passo San Pellegrino apre il sabato 1 dicembre

Neve fresca sulle piste, Passo San Pellegrino apre il sabato 1 dicembre

Neve fresca sulle piste, Passo San Pellegrino apre il sabato 1 dicembre

apertura trevalli Grazie alle ultime nevicate e al lavoro svolto dalle Società Impianti, sabato 1 dicembre al Passo San Pellegrino entreranno in funzione i primi impianti di risalita e la stagione dello sci potrà così progressivamente decollare.
Nello specifico apriranno la funivia Col Margherita, la sciovia Chiesetta, le seggiovie Del Passo, Gigante e Lago Cavia a servire le piste Col Margherita, Lago Cavia, Gigante e il Campo Scuola Chiesetta. Sempre al Passo San Pellegrino, per garantire un servizio adeguato agli sciatori che si regaleranno l’emozione delle prime discese della stagione.

Giovedì 6 dicembre sarà invece il turno dell’Alpe Lusia con le telecabine Ronchi-Valbona e Valbona-Le Cune, le seggiovie Castelir-Fassane, Fassane-Morea, Campo-Le Cune e Lastè oltre alla sciovia Valbona che consentiranno di usufruire sia delle piste sul versante di Bellamonte, molto larghe, soleggiate e indicate soprattutto per i principianti, sia delle piste sul lato di Moena, amate dagli sciatori più esperti.

Le novità della stagione 2012/2013

Da provare il nuovissimo Col Margherita Freeride Park al Passo San Pellegrino, un vero e proprio paradiso sulla neve per chi ama muoversi, in tutta sicurezza, al di fuori delle piste preparate, alla ricerca di emozioni forti.
Il tracciato, facilmente accessibile utilizzando la funivia Col Margherita, è dotato di idonea segnaletica, cancello con prova ARTVA e un tempestivo servizio di pronto intervento. Presso lo Chalet Cima Uomo, è stato ulteriormente ampliato e rinnovato il parco giochi Kids Paradise, un ambiente sicuro e completamente attrezzato sia con una zona esterna dove i più piccoli possono trascorrere momenti felici sulla neve tra altalene, scivoli, casette in legno, carriole e una vera Funivia sia con una sala riscaldata di 100 mq.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook