Sabato 25 e domenica 26 Novembre ancora impianti aperti a Madonna di Campiglio

Dopo l’ottimo inizio, dello scorso fine settimana con 3.500 sciatori, il prossimo week-end apre la telecabina Spinale: 11 Kilometri  di piste, perfettamente innevate, con un dislivello di circa 900 metri.

Dopo la positiva esperienza dello scorso fine settimana, che ha visto oltre 3.500 sciatori scegliere le piste di Madonna di Campiglio per la prima sciata di stagione, Società Funivie Madonna di Campiglio offre ancora la possibilità di sciare nel prossimo week-end, a prezzi agevolati su alcune piste del comprensorio. Oltre alla zona Grostè verrà aperta pure la zona Spinale con le piste a disposizione, collegate sci ai piedi.

Con orario continuato 09:00-16:00, saranno in esercizio i due tronchi della telecabina Grosté, le seggiovie ad ammorsamento automatico Grosté Express, Rododendro, Boch, e la telecabina Spinale, al servizio delle piste Graffer, Lame, Boch, Spinale Diretta, Fortini, Grotte e parte alta dell’Ursus Snowpark.

11 Kilometri  di piste, perfettamente innevate, che permetteranno un’ottima sciabilità da Cima Grostè, 2.444 metri di quota, sino ai 1.550 metri del paese – partenza telecabina Spinale –  con un dislivello di circa 900 metri. Per gli scialpinisti, verrà ancora messa a loro disposizione, la pista Pradalago Facile: 3.740 metri di lunghezza per un dislivello di circa 500 metri.

Il prezzo dello skipass giornaliero sarà promozionale: 30,00 Euro per gli Adulti, 25,00 Euro per gli Junior e 15,00 Euro per Bambini fino a 8 anni.  Le biglietterie aperte, con orario continuato 08:30-17:00 saranno quelle del Grosté, Spinale e Centrale 5 Laghi.

Salvo bizzarrie del tempo, viene confermata l’apertura di tutto il comprensorio sciistico per sabato 2 dicembre 2017 con gli impianti di risalita, aperti tutti i giorni sino a domenica 15 aprile 2018. Si prevede l’apertura delle zone Grostè, Spinale, 5 Laghi, e Pradalago tutte collegate fra di loro sci ai piedi, oltre al collegamento con Folgarida-Marilleva attraverso le piste Genziana e Zeledria.

 

Per maggiori informazioni:

www.funiviecampiglio.it
info@funiviecampiglio.it

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati