Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2011-2012 » Bormio apre gli impianti sciistici sabato 19 novembre

Bormio apre gli impianti sciistici sabato 19 novembre

Bormio apre gli impianti sciistici sabato 19 novembre

Bormio apre gli impianti il 19 novembre, è questa la notizia che esce dalla società impianti della località sciistica lombarda. Le condizioni climatiche hanno portato un po’ di neve in quota, poi le temperature quasi invernali hanno permesso di iniziare con la programmazione dell’innevamento artificiale permettendo così di aprire l’area più alta; Bormio 3000.

Si raggiunge quota 3000m e si scende verso i 2550m di Conca Valbella, gli impianti a disposizione saranno la cabinovia Bormio-Bormio 2000 (ma solo nel weekend), la funivia Bormio 2000-3000, la seggiovia Valbella-Bormio 3000 e il tappeto Marmotta a quota 2.000m.
Sebbene questo novembre non sia stato uno dei migliori dal punto di vista nivologico, con il grosso investimento in nuovi impianti di innevamento artificiale, e temperature rigide, Bormio ha centrato ancora una volta l’obiettivo di essere uno dei primi comprensori sciistici della Lombardia ad aprire i battenti.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate

follows



Google+

MondoNeve su Facebook