Prime sciate ad Asiago, impianti aperti al Verena

Anche se la mancanza di neve ha costretto gli operatori a rinviare l’inizio di stagione, nella Skiarea Verena non si sono persi d’animo ed hanno lavorato duramente per garantire l’apertura degli impianti in vista delle festività Natalizie.
Possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato infatti oggi (22 dicembre 2011) Asiago è ritornata ad ospitare gli sciatori grazie all’apertura degli impianti del Monte Verena con la seggiovia Cima Aquila, lo skilift baby e campo scuola con tapis roulant. Grazie alle basse temperature continuano i lavori di innevamento artificiale e nei prossimi giorni dovrebbe entrare in funzione la nuovissima seggiovia “Il bosco degli Urogalli” dedicata al famoso scrittore asiaghese Mario Rigoni Stern.
Con l’inizio della stagione iniziano anche le settimane bianche di Asiago Neve e gli eventi della skiarea Verena.

monte verena asiago

Con Mondo Neve sciare al Verena costa meno

Grazie alla collaborazione fra MondoNeve ed il comprensorio Verena Ski è possibile ottenere uno sconto del 10% sul costo dello skipass giornaliero. Basta visitare la pagina Sconto Skipass Verena Asiago e compilare il form con i propri dati, una volta compilato il form basterà stampare il modulo e presentarlo alla cassa.
Un’occasione in più per iniziare la stagione sciistica sulle nevi di Asiago!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati