Chiusura impianti sciistici: a Solda la stagione continua fino al 4 maggio

Solda chiusura impianti sciisticiSolda all’Ortles è una delle località che meglio di altre sa offrire una buona sciabilità durante tutta la stagione invernale e fino a primavera inoltrata. Grazie ad una quota minima di 1900 metri ed una quota massima che raggiunge i 3250m le piste da sci del comprensorio altoatesino offrono condizioni neve ottimali da inizio novembre fino a metà primavera.

Mentre gran parte dei comprensori sciistici del Trentino Alto Adige stanno chiudendo o addirittura hanno già chiuso i battenti, Solda si prepara ad accogliere centinaia di sciatori decisi a continuare la stagione spostandosi ad altitudini maggiori.

Con 90cm di neve a valle ed oltre 250cm di neve in quota la stagione sciistica 2013/2014 proseguirà senza sosta fino al 4 maggio, ultimo giorno utile per divertirsi sulle montagne del massiccio dell’Ortles.

Solda è dunque una delle località sciistiche che consigliamo a tutti coloro che vogliono continuare a sciare e cercano piste ben innevate anche in questo periodo dell’anno.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati